AUTOEUROPA IMPORT SNC  -  Via Sant' Abbondio, 17  -  22100 Como  -  Tel. 031-242483  -  P. Iva 01341140133

Servizi

Il mercato premia le strutture in grado di offrire all'automobilista tutti i servizi in un'unica soluzione chiavi in mano. Al momento solamente i grandi concessionari sono in grado di offrire un servizio di assistenza a 360 gradi per i propri Clienti.  La nostra sfida è seguire i Clienti, offrendo loro tutti i vantaggi del grande concessionario, ma con la cura maniacale che solamente una struttura artigianale, piccola e flessibile può dare. 

Autoeuropa Import, oltre all'assistenza meccanica standard nella sua Officina, offre anche le soluzioni e il supporto idoneo alle tecnologie moderne, disponendo di strumenti e prodotti opportuni, necessari per la gestione dell'Elettronica applicata all'auto. 


Autoeuropa Import è distributore delle migliori marche di Pneumatici ed è un centro di montaggio affiliato a Gommadiretto.


Autoeuropa Import è inoltre consorziata con un centro di revisione della città di Como, per la Revisione periodica degli autoveicoli.


Autoeuropa Import da anni è parte del network Rhiag - Officine Aposto, questo ci consente di disporre d'informazioni tecniche avanzate indispensabili per gli interventi sulle auto di ultima generazione, offrire ai nostri clienti una capillare assistenza su tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete di oltre 1300 officine, nonché omaggiare i propri Clienti gratuitamente, su richiesta, di un'assistenza stradale europea, ad ogni intervento di manutenzione completa del proprio veicolo.