Chi Siamo
Autoeuropa Import nasce nel lontano 1982 inizialmente come importatori paralleli di automobili, da cui ne deriva il nome, in quei tempi l’interesse per le auto d’importazione era notevole, sia per la cospicua dotazione di accessori già inclusi nel prezzo, ma soprattutto perché già ad iniezione elettronica con catalizzatore.
Questo elevato interesse è durato per oltre un decennio, nel contempo ci siamo occupati dell’assistenza in garanzia delle auto da noi vendute, e di tutti i clienti che, soddisfatti, sono rimasti fedeli alla nostra azienda.
La crescente richiesta di assistenza tecnica, unita alla decrescente richiesta di auto d’importazione, ha portato a concentrare gli sforzi del team di Autoeuropa sul settore della riparazione e manutenzione, pur coscienti che il percorso sarebbe stato in salita, a causa del maggiore e crescente contenuto tecnologico a cui era destinato il settore Automotive.
Oggi Autoeuropa Import Como resta un’impresa famigliare, nella migliore tradizione artigiana: accanto ad Alessandro Angelone, titolare, ci sono la moglie Antonella, la figlia Alessandra, ma anche Mario a sinistra e Marco a destra, che da diversi anni affiancano Alessandro, al centro, nella corretta erogazione dei servizi di assistenza tecnica al cliente. L’elettronica, ha sempre appassionato e affascinato Alessandro ben prima che fosse un must anche in Italia. Questo spirito gli è rimasto dentro e lo porta ad approfondire e scoprire nuovi elementi per rimanere sempre aggiornato.
Ci piace sottolineare un nostro pensiero a cui teniamo molto, ovvero: “Non potendo far diventare GRANDE la nostra struttura, ci impegniamo ogni giorno a far crescere e diventar GRANDI i nostri servizi di alto valore professionale”